FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Two Sister:ennesima sola asiatica o no?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Two Sister:ennesima sola asiatica o no?   
Autore Two Sister:ennesima sola asiatica o no?
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 24-09-2004 10:02  
Personalmente,l'ho trovato leggerissimamente megli dei predecessori,"The Phone","The Eye" e via dicendo,ma leggerissimamente.Contorto,strano,indecifrabile,insomma,non ci ho capito una mazza.Hanno cercato di dargli un tocco "americano",inserendo scene alla "The Ring",con un buon risultato,ma alla fine il film x me è rislutato pessimo!!
Voi che ne pensate?
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 24-09-2004 10:57  
ce lo chiedemmo anche in Cinenews:
topic

comunque mi preoccuperei piuttosto della versione americana che ne faranno prossimamente...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 24-09-2004 18:06  
quote:
In data 2004-09-24 10:02, Amistad scrive:
Personalmente,l'ho trovato leggerissimamente megli dei predecessori,"The Phone","The Eye" e via dicendo,ma leggerissimamente.Contorto,strano,indecifrabile,insomma,non ci ho capito una mazza.Hanno cercato di dargli un tocco "americano",inserendo scene alla "The Ring",con un buon risultato,ma alla fine il film x me è rislutato pessimo!!
Voi che ne pensate?




sinceramente a me è piaciuto molto, la prima volta che l'ho visto nemmeno io ci avevo capito tantissimo, ma poi il puzzle ha iniziato a ricomporsi...sinceramente l'ho trovato uno dei migliori horror negli ultimi anni ...ma mi rendo conto che sono in pochi a pensarla come me..leggendo sulle opinioni e anche qui sul forum vedo che non è piaciuto quasi a nessuno!
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 25-09-2004 12:37  
Sarà forse xchè c'ho capito poco o niente,per questo non mi è piaciuto.
E poi,perchè mi dovrei preoccupare della versione americana?Credi sarà peggio?
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 25-09-2004 14:53  
quote:
In data 2004-09-25 12:37, Amistad scrive:
Sarà forse xchè c'ho capito poco o niente,per questo non mi è piaciuto.
E poi,perchè mi dovrei preoccupare della versione americana?Credi sarà peggio?




per me di sicuro...verrà come minimo stravolta tutta la storia, semplificandola fin troppo e favorendo la commercialità del prodotto....
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 25-09-2004 15:20  
quote:
In data 2004-09-25 14:53, lorelai scrive:
quote:
In data 2004-09-25 12:37, Amistad scrive:
Sarà forse xchè c'ho capito poco o niente,per questo non mi è piaciuto.
E poi,perchè mi dovrei preoccupare della versione americana?Credi sarà peggio?




per me di sicuro...verrà come minimo stravolta tutta la storia, semplificandola fin troppo e favorendo la commercialità del prodotto....


concordo in pieno

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004953 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: